CERCA

Ricottine fresche dolci con Fragole

Da Vallelata nasce una straordinaria novità: ricottine fresche dolci con fragole. Tutta la cremosità e la freschezza della ricotta unite al gusto dolce della fragola…un incontro straordinario per un gusto mai provato prima! 

Le ricottine dolci Vallelata con fragole, sono buone e leggere, con il 50% di grassi in meno rispetto alla media delle ricottine presenti sul mercato, senza conservanti né coloranti artificiali. Ideali per una piacevole pausa in ogni momento della giornata.

*Rispetto alla media delle principali ricottine sul mercato. Copertura di mercato: 75% delle vendite a volume delle ricottine monoporzione (Fonte: IRI, Anno di riferimento 2016) con esclusione delle versioni Light, Senza lattosio e Private Label. Media aritmetica contenuto in grassi (g/100g) delle ricottine considerate: 12,0.
Per informazioni dettagliate contattare il Servizio Consumatori 800-328468

lasciati sorprendere dalla freschezza della ricotta unita al gusto di fragola

Ingredienti

Crema di Ricotta 80% [Ricotta (Siero di latte vaccino pastorizzato, crema di latte e/o di siero di latte, sale, correttore di acidità: acido lattico, acido citrico), zucchero, fibra di frumento, fibra di avena, maltodestrine, aroma naturale], preparazione alle fragole 20% (Fragola 50%, zucchero, acqua, sciroppo di glucosio disidratato, amido, aromi naturali, fibra di limone, estratto di sambuco, succo di limone concentrato).Ricotta pari al 74% del prodotto finito. Senza conservanti,Senza coloranti artificiali.