CERCA

Ricottine fresche dolci con Fragole

Da Vallelata nasce una straordinaria novità: ricottine fresche dolci con fragole. Tutta la cremosità e la freschezza della ricotta unite al gusto dolce della fragola…un incontro straordinario per un gusto mai provato prima! 

Le ricottine dolci Vallelata con fragole, sono buone e leggere, con il 50% di grassi in meno rispetto alla media delle ricottine presenti sul mercato, senza conservanti né coloranti artificiali. Ideali per una piacevole pausa in ogni momento della giornata.

CLICCA QUI per trovare il punto vendita più vicino a te!

*Rispetto alla media delle principali ricottine sul mercato. Copertura di mercato: 75% delle vendite a volume delle ricottine monoporzione (Fonte: IRI, Anno di riferimento 2016) con esclusione delle versioni Light, Senza lattosio e Private Label. Media aritmetica contenuto in grassi (g/100g) delle ricottine considerate: 12,0.
Per informazioni dettagliate contattare il Servizio Consumatori 800-328468

lasciati sorprendere dalla freschezza della ricotta unita al gusto di fragola

Ingredienti

Crema di Ricotta 80% [Ricotta (Siero di latte vaccino pastorizzato, crema di latte e/o di siero di latte, sale, correttore di acidità: acido lattico, acido citrico), zucchero, fibra di frumento, fibra di avena, maltodestrine, aroma naturale], preparazione alle fragole 20% (Fragola 50%, zucchero, acqua, sciroppo di glucosio disidratato, amido, aromi naturali, fibra di limone, estratto di sambuco, succo di limone concentrato).Ricotta pari al 74% del prodotto finito. Senza conservanti,Senza coloranti artificiali.

Dove trovarle

CLICCA QUI per trovare il punto vendita più vicino a te!